HotelsClick.com

Hotel The Gatwick Belmont

3 Stelle

  46 Massetts Road Horley - Surrey - RH6 7DS - Londra - Aeroporto Gatwick, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel non solo offre una buona posizione ma anche un'atmosfera molto intima e accogliente. L'hotel offre una trasferta per/dall'aeroporto ( a pagamento ) come segue: PUNTO RACCOLTA TERMINAL SUD Al piano terra seguite l'uscita dell'edificio del terminal finchè raggiungete il marciapiede. Girate a sinistra è camminate fino a che non vedete l'indicazione HOTEL COURTESY COACHES. Accanto all'indicazione si trova un telefono pubblico, sopra di questo si trova una lista di Guest House e Hotel. Cercato per BELMONT HOUSE e digitate il codice - 64000. Impiegherete circa quindici minuti per essere collegati al PUNTO DI RACCOLTA DEL TERMINAL NORD Al piano terra seguite l'uscita dell'edificio del terminal fino a che raggiungete il marciapiede, attraversate la prima strada e girate a sinistra. Camminate fino a che vedete le indicazioni HOTEL & GUEST HOUSE COURTESY COACHES. Accanto all'indicazione si trova un telefono pubblico, sopra di questo si trova una lista di Guest House e Hotel. Cercato per BELMONT HOUSE e digitate il codice - 64000.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Area ricevimento piccola e intima.

Esterno

La dining room dell'hotel è non fumatori. Una colazione continentale è disponibile in ogni momento della mattina per coloro che hanno voli presto. Una colazione Inglese completa è servita tra le ore 07:00 e le 08:45 durante i giorni feriali e dalle 07:30 alle 08:45 nel fine settimana. La cena è servita dalle ore 18:00 alle 22:00 e apre fino a tardi per drinks.

Camere

Tutte le camere hanno bagno interno, sono tutte dotate di telefono a chiamata diretta, televisione a colori ed un'ampio spazio guardaroba. Tutte le camere hanno riscaldamento centralizzato e sono decorate in modo individuale. L'hotel dispone di camere al piano terra per un facile accesso, ideale per persone che hanno problemi con le scale o con bagagli pesanti.

Ristorante

La sala da pranzo dell'hotel è non fumatori. Una colazione continentale è disponibile in ogni momento della mattina per coloro che hanno voli presto. Colazione Inglese completa è servita tra le ore 07:00 e 08:45 durante i giorni della settimana e dalle 07:30 alle 08:45 nel fine settimana. I pasti serali sono serviti dalle ore 18:00 alle 22:00 e apre fino a tardi per drinks.

Posizione

Convenientemente situato a 5 minuti di taxi dall'Aeroporto Gatwick di Londra, l'hotel include navetta disponibile 24 ore al giorno per l'Aeroporto di Gatwick, e prelevamento dall'Aeroporto di Gatwick dalle ore 09:00 alle 21:00. Si trova a soli 2 km dall'Aeroporto di Gatwick, e la durata del trasferimento è di soli 5 minuti. Per trovare i punti di prelevamento, si prega di seguire le indicazioni per i pullman gratuiti dell'hotel sia per il Terminal Sud che quello Nord come spiegato di seguito in Generale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Gatwick Belmont propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota