HotelsClick.com

St George's Hotel

3 Stelle

  The Promenade - LL30 2LG - Llandudno, Gran Bretagna Vedi mappa

Con un centro fitness e un salone di bellezza completamente accessoriati, e con vedute mozzafiato della baia e della campagna l'hotel e' uno dei migliori dell'area. (07/06IT)
Con una posizione meravigliosa sul lungomare di Llandudno e a pochi passi dal centro cittadino e dalla zona dei negozi, l'hotel sorge idealmente per eplorare il North Wales: camminando sulla Great Orme, per un'escursione a Snowdonia o semplicemente per visitare le innumerevoli attrazioni locali di Deganwy e dei vicini villaggi e cittadine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is spacious with a seating area to one side.

Esterno

L'hotel occupa un tradizionale edificio vittoriano bianco calce.

Camere

La ristrutturazione da 4 milioni di sterline del 2006, che ha riguardato sia le zone pubbliche che le camere, ha fatto si che tutte le camere, con stanza da bagno privata, sono climatizzate, lussuose, confortevoli e completamente equipaggiate con tutte le facilitazioni che ci si aspetta da un hotel a 4 stelle. E' inoltre disponibile l'accesso internet WIFI e molte consentono favolose vedute marine, dove potrete ammirare il tramonto su Great orme.

Ristorante

Con la sua cucina premiata con AA rosette, il Ristorante Terrace consente delle spettacolari viste della costa di Llandudno Bay. Un luogo vibrante e sofisticato dove essere visti ed estremamente famoso sia tra gli ospiti che tra i locali. Sono sempre disponibili dei piatti allettanti per tentare tutti i palati.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
Prenota