HotelsClick.com

Hotel Novotel Liverpool Center

4 Stelle

  40 Hanover Street - L1 4LY - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

L'hotel dispone di 209 camere eleganti e le strutture ricreative includono una piscina coperta riscaldata e sala fitness, 10 sale completamente attrezzate per riunioni o matrimoni. Il ristorante Elements è aperto tutto il giorno fino a tarda sera per la prima colazione, pranzo e cena. Il Bar Elements and Lounge è un luogo rilassante per un drink o uno snack. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della piscina coperta dell'hotel e della palestra. Il parcheggio interno è disponibile a pagamento.
Inaugurato nel novembre 2009, questo elegante albergo a quattro stelle si trova a soli 5 minuti dall'Albert Dock e a 10 minuti dalla Echo Arena. L'aeroporto dista meno di 5 km e la stazione ferroviaria meno di 1.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è relativamente grande e decorate tutta di bianco. Molto moderna e minimalista.

Esterno

Il palazzo e' moderno.

Camere

Tutte le 209 camere sono dotate di aria condizionata e bagno privato, sono ampie e comprendono una zona di lavoro, tv a schermo piatto con film a pagamento e accesso a Internet, connessione a banda larga, asciugacapelli, cassaforte e bollitore per tè e caffè.

Ristorante

Servendo alcuni dei piatti più raffinati della città, "Elements" è il nostro innovativo approccio alla ristorazione. Scegliete voi! Scegliete quando, dove, cosa e quanto mangiare. Per spuntini più leggeri e bibite rinfrescanti il bar e lounge Elements è il luogo perfetto dove rilassarsi, con il suo decor vibrante e l'arredo contemporaneo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota