HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Liverpool - Albert Dock

2 Stelle

  Britannia Pavillion, Albert Dock - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West Liverpool

L'Holiday Inn Express Liverpool è stato costruito al Britannia Pavilion, Albert Dock. L'albergo ha mantenuto molte delle caratteristiche originali insieme ai suoi scorci pittoreschi del molo interno. L'hotel dispone di un centro conferenze completamente attrezzato, area lounge e bar, sala colazione, servizio lavanderia, parcheggio auto gratuito, uso gratuito delle strutture ricreative.
Holiday Inn Express Liverpool - Albert Dock si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di James Street e 15 km da Liverpool John Lennon Airport. Nell'Albert Dock sono numerosi i ristoranti di qualità e i bar, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L'hotel si trova a cinque minuti a piedi dal centro città di Liverpool dove si incontra una delle notti più trafficate e più piacevoli del paese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel è stato modellato da un magazzino storico di grado 1 del XIX secolo (Britannia Pavilion) all'interno dell'Albert Dock di fama mondiale in Liverpool, ed è adesso un albergo visualmente splendido con vedute superbe. Questo gruppo di magazzini sono stati fatti interamente in ferro fuso e mattoni rossi ed è adesso il più grande gruppo di edifici storici di Grado Uno nel Regno Unito.

Camere

Le camere dispongono di bagno privato con doccia, telefono diretto, accesso internet ad alta velocità, TV a schermo piatto, satellite, Sky, radio e cinema, asciugacapelli, vassoio di cortesia e bollitore per tè e caffè.

Ristorante

Ogni giorno presso il ristorante sono servite le colazioni (in serata sono serviti solo spuntini leggeri e piatti leggeri) mentre il vivace Express Bar con le sue pittoresche vedute sull'Inner Dock e il Liver Building si trova al secondo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota