HotelsClick.com

Roscoe House By Urban Chic

3 Stelle

  Rodney Street, 27 - L1 9EH - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

Situato tra due Cattedrali e situato nel cuore del centro di Liverpool, il Roscoe House offre ai viaggiatori una sistemazione di alta qualità da hotel a 4 stelle e un caloroso benvenuto in un ambiente georgiano. Nessun bar è disponibile presso il Roscoe House ciascuna delle nostre camere è dotata di bicchieri, calici e un cavatappi. Il Roscoe House include due sale conferenze e riunioni, ognuno in grado di ospitare fino a quindici persone.
La Roscoe House si trova sulla storica Rodney Street, nel cuore del centro di Liverpool. Si trova a soli tre minuti a piedi dalla Cattedrale Cattolica Romana, dalla Cattedrale Anglicana e dall'Università di Liverpool. La stazione ferroviaria di Lime Street è a soli dieci minuti a piedi dalla Roscoe House, mentre l'aeroporto John Lennon di Liverpool è a soli quindici minuti di tragitto in auto. La Roscoe House offre anche un facile accesso ad entrambi gli stadio di calcio della città, quello di Anfield (Liverpool FC) e quello di Goodison Park (Everton FC). Oltre a questo offre un facile accesso a tutti i principali collegamenti stradali tra cui le autostrade M56, M57 e M62.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una piccola lobby.

Esterno

L'albergo era una volta casa di un famoso storico e scrittore di Liverpool, William Roscoe. Oggi, lo splendido edificio Georgiano e' stato restaurato accuratamente e riportato al suoi originale splendore storico.

Camere

Tutte le camere sono state ristrutturate secondo standard elevati e offrono agli ospiti tutti i comfort moderni, pur mantenendo molte delle caratteristiche originali dell'edificio.Ogni camera include agli ospiti un bagno privato con doccia e articoli da bagno firmati e soffici asciugamani, televisori a schermo piatto, lettore DVD, I-Pod Docks, letti ultra comodi, lenzuola in cotone egiziano, ferro e asse da stiro, radio sveglia, scrivania e WIFI gratuito. In aggiunta, ogni appartamento offre agli ospiti il vantaggio di una cucina completamente attrezzata e un soggiorno e sala da pranzo, che li rende particolarmente apprezzati dalle famiglie e dai gruppi numerosi.

Ristorante

L'hotel non dispone di ristorante. Ai clienti che hanno prenotato con tariffa Bed & Breakfast viene servita una colazione continentale completa nella propria camera, dalle ore 07:30 ogni giorno. Quando effettuate il check-in, potete scegliere qualsiasi ora per farvi servire la colazione. Questa e' particolarmente famosa nei fine settimana, quando c'e' la possibilita' di consumarla fino a mezzogiorno circa. Una colazione completa è disponibile al costo di un supplemento da lunedì a sabato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota