HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Liverpool City Centre

4 Stelle

  Lime Street, s/n - L1 1NQ - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

L'Holiday Inn Liverpool City Centre offre ai visitatori un elegante e moderno luogo di soggiorno, proprio nel cuore della città. L'hotel offre una varietà di alloggi, da lussuose suite a camere per famiglie a strutture per disabili e sette sale conferenze completamente attrezzate. Il Lime Lounge è il luogo ideale per cenare poiché presenta una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. C'è un parcheggio auto nelle vicinanze che dispone di una convenzione con l'hotel.
L'Holiday Inn Liverpool City Centre è situato di fronte alla stazione ferroviaria di Lime Street ed è una base ideale da cui partire per l'esplorazione la città. L'hotel ha un facile accesso ai principali mezzi di trasporto e si trova a pochi minuti da alcune delle maggiori attrazioni di Liverpool.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ampia e lo staff cordiale e attento ai vostri bisogni.

Esterno

Si tratta di un alto edificio moderno, costruito nel 1972.

Camere

Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e sono dotate di accesso internet ad alta velocità, tv con schermo al plasma dotata di Sky TV e degli ultimi film usciti, bagno con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, tende oscuranti, piumoni confortevoli e una scelta di cuscini dal menù di cuscini.

Ristorante

La Brasserie e Bar Signals sorge al secondo piano dell'albergo e consente all'ospite delle spettacolari vedute di Lime Street, con la sua incredibile visuale degli edifici della lista Grade I, come il St Georges Hall e la Walker Art Gallery. La Brasserie stessa serve una varieta' di piatti internazionali ed offre un'estesa lista vini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota