HotelsClick.com

Hotel Uni Of Liverpool - Mc Nair Hall

2 Stelle

  Mcnair Hall, Elmswood Road - L18 8DG - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: South Liverpool

Questa è una sistemazione economica e di qualità, estremamente adatta per i giovani viaggiatori o persone con un budget ristretto. Il parcheggio è disponibile presso la Hall.
Il McNair Hall è situato in una tranquilla zona verde a pochi chilometri dal centro di Liverpool. Questo blocco, appositamente costruito, offre una posizione tranquilla e una posizione di grande valore da cui partire per esplorare la città. Mossley Hill e Allerton forniscono ottimi servizi locali tra cui ristoranti, supermercati, lavaggio a secco, banche e negozi. Situato in un terreno privato è circondato dal grande parco di Liverpool, lo Sefton Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono singole con una scrivania, una sedia, un armadio, una cassettiera e un lavandino. Il bagno in comune e la doccia sono disponibili su ogni piano con un rapporto di un bagno per 5 camere. Lenzuola, asciugamani e bollitore per tè e caffè sono forniti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Uni Of Liverpool - Mc Nair Hall offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota