HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Liverpool - John Lennon Airport

3 Stelle

  Speke Hall Avenue, 1 - L24 1UX - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Liverpool John Lennon Airport

L'hotel è un edificio moderno aperto nell'Ottobre 2006. La "grande sala", come viene chiamata dall'hotel, e' dove gli ospiti possono incontrarsi e socializzare con musica soffusa sullo sfondo e TV plasma. Qui si trovano le aree del ricevimento e del bar. L'hotel offre anche 3 sale riunioni dotate di tutte le tecnologie moderne. Essendo questo un hotel della catena Express, il ristorante non è a servizio completo ma vengono serviti pranzi d'affari e spuntini leggeri per cena.
L'hotel e' situato ad appena 2 km dall'Aeroporto John Lennon di Liverpool e a meno di 20 km dal centro della città di Liverpool e dall'Albert Dock. L'albergo è facilmente raggiungibile in autobus o in taxi dal centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La "grande sala", come viene chiamata dall'hotel, e' dove gli ospiti possono incontrarsi e socializzare con musica soffusa sullo sfondo e TV plasma. Qui si trovano le aree del ricevimento e del bar.

Esterno

Edificio moderno aperto nell'Ottobre 2006 con un elemento ad 'ala' sul tetto.

Camere

Ci sono 100 camere da letto, 20 delle quali sono per fumatori. Sono tutte dotate di TV, con canali radio, satellitare e canali di film a pagamento. Tutte le camere hanno un bagno privato con doccia, asciugacapelli, angolo lavoro, telefono con linea diretta, finestre insonorizzate, tende black out e bollitore per tè e caffè. Tutte le camere sono in condizioni eccellenti.

Ristorante

Essendo questo un hotel Express, non ci sono ristoranti a servizio completo ma vengono serviti spuntini, pranzi d'affari e spuntini leggeri per cena.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota