HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Liverpool Hoylake

3 Stelle

  The Kings Gap - CH47 1HE Hoylake - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa

Costruito nel tardo 19 ° secolo come residenza familiare, nasce come hotel nel 1933. Il King Gasp Court ha una piccola lobby che porta al giardino e alla zona salotto. Il ristorante spazioso e luminoso gode di una vista pacifica del giardino ed è conosciuto a livello locale per il suo elevato standard. L'esterno è molto tradizionale e con splendidi giardini, un parcheggio auto gratuito è a disposizione degli ospiti.
L'hotel si trova vicino all'autostrada e a cinque minuti a piedi dalla ferrovia di Hoylake da cui partono molti treni per la stazione di Lime Street di Liverpoool. L'hotel è inoltre situato vicino alla spiaggia e quindi risulta essere una struttura perfetta per le vacanze ma anche per chi vuole soggiornare vicino al centro di Liverpool che dista circa 18 km. Questo hotel è un'ottima alternativa aa un'hotel nel centro di Liverpool.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Le 28 camere all'interno dell'hotel, di cui 4 sono dotate di balcone con vista sul giardino, sono tutte con bagno privato, e dotate di asciugacapelli, vassoi di cortesia, telefono con linea diretta, radiosveglia e ferro da stiro. Un servizio di lavanderia e pulitura a secco è disponibile su richiesta. Un certo numero di camere familiari sono disponibili su richiesta.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Holiday Inn Express Liverpool Hoylake è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Express Liverpool Hoylake offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Liverpool Hoylake propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 18 KM
Prenota