HotelsClick.com

Hotel Park

3 Stelle

  Dunnings Bridge Road, s/n - L30 6YN Netherton - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: North Liverpool

L'edificio originale e' stato costruito nel 1930 con un ampliamento moderno aggiunto nel 1970. La lobby dell'hotel è moderna e compatta con bar e ristoranti facilmente raggiungibili. Il nuovissimo bar e ristorante Aintree offre un'ambiente completamente diverso da quello precedente. Gli ambienti moderni, oltre a lussose poltrone e divani, offrono una posizione rilassante per una bevanda o anche dopo una lunga giornata. Ci sono anche 2 favolosi TV con schermo piatto che trasmettono Sky Sports e partite di calcio in serata. L'hotel ha il suo parcheggio gratuito per 150 macchine.
La struttura dista circa 12 Km dal centro di Liverpool e molto vicino all'Aintree racecourse. Essendo situato all'incrocio della M58 con la M57 è facilmente raggiungibile con la macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' moderna e compatta con bar e ristoranti facilmente raggiungibili.

Esterno

L'edificio originale e' stato costruito nel 1930 con un ampliamento moderno aggiunto nel 1970. L'hotel ha il suo parcheggio gratuito per 150 macchine.

Camere

L'hotel ha camere da letto completamente rinnovate, tutte con bagno privato e accessoriate con televisore a colori, bollitore per the e caffè, stirapantaloni, ferro da stiro e cassaforte. Tutte le camere e le stanze da bagno sono in eccellenti condizioni e molto confortevoli.

Ristorante

Il nuovissimo bar e ristorante Aintree e' stato recentemente aperto e offre un'ambiente completamente diverso dal bar piu' vecchio e piu' tradizionale che c'era in precedenza. Gli ambienti moderni oltre a lussose poltrone e divani offrono una posizione rilassante per una bevanda o anche dopo una lunga giornata. Ci sono anche 2 favolosi TV con schermo piatto che trasmettono Sky Sports e partite di calcio in serata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Park offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 12 KM
Prenota