HotelsClick.com

Hotel Lord Nelson

2 Stelle

  Hotham Street - L3 SPD - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

L'hotel e' un grande edificio vittoriano di colore bianco che ha conservato molte delle sue caratteristiche originali che includono finestre a baia sulla facciata.Si tratta di un buon due stelle con servizi ristorativi. Tutte le camere sono in condizioni eccellenti. Presso la reception sono disponibili ferro da stiro e asciugacapelli gratuiti. Sia il bar principale che il lounge servono una vasta scelta di drink. Con la posizione e i prezzi di questo hotel molti giovani vi soggiornano e i bar residenti possono rimanere aperti fino alle prime ore del mattino. L'hotel non e' raccomandato se il cliente vuol dormire presto - in particolar modo durante i fine settimana o i giorni di eventi calcistici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Entrando nell'hotel, il ricevimento si trova sulla sinistra e il bar principale sulla destra. Un bar residente puo' essere trovato piu' in basso il corridoio, sulla sinistra. Sia il bar principale che quello residente presentano grandi schermi televisivi e servono una vasta scelta di drink. Entrambi i bar aprono dalle ore 11:00 alle 23:00 e il Sabato e la Domenica dalle ore 12:30 alle 22:30 ma il bar residente rimane aperto quando richiesto.

Esterno

L'hotel e' un grande edificio vittoriano di colore bianco che ha conservato molte delle sue caratteristiche originali che includono finestre a baia sul fronte. L'entrata e' coperta da un grande baldacchino.

Camere

Tutte le camere includono un bagno privato moderno con doccia multigetto e l'essenziale per preparare tè o caffè, sono spaziose e arredate in uno stile contemporaneo e dispongono di televisore a colori. Le stanze sono essenziali ma eccellentemente curate.

Ristorante

Nell'hotel non vi e' alcun ristorante.

Posizione

Il Lord Nelson Hotel si trova nel centro della città di Liverpool vanta ottimi collegamenti con la stazione ferroviaria di Lime Street e le stazioni degli autobus sono a pochi passi. E' garantito un facile accesso ai traghetti e all'aeroporto John Lennon. Grazie all'eccellente posizione dell'hotel, tutti i siti e le attrazioni che Liverpool ha da offrire sono facilmente raggiungibili.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Lord Nelson è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lord Nelson propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota