HotelsClick.com

Hotel Roomzzz

4 Stelle

  2 BURLEY ROAD - LEEDS LS3 1JU - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel offre il meglio in termini di stile e comfort. Mette inoltre a disposizione servizio concierge 24 ore su 24, parcheggio sotterraneo custodito a pagamento, servizio pulizie con cambio delle lenzuola e degli asciugamani, tÚ e caffÚ gratuito, articoli da toilette gratuiti e servizio lavanderia (a pagamento). Oltre a un totale di 109 camere, il residence Ú dotato di hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza.
Situato a 5 minuti a piedi dal centro di Leeds e dall' ottimo quartiere dei negozi, vicino all'Universita' di Leeds. Situato appena fuori dalla principale circonvallazione di Leeds, il residence e' convenientemente posizionato per accedere alle vicine citta' di Bradford, Leeds e Harrogate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni con accesso dalla strada. Anche questa di stile moderno e decorata con eleganti colori porpora.

Esterno

Da poco costruiti gli appartamenti sono di stile moderno e semplicemente somigliano ad appartamenti privati. E' disponibile un parcheggio controllato sotto l'edificio accanto alla zona della reception.

Camere

Appena costruiti, questi appartamenti studio ultra moderni sono arredati ad alti livelli con finestre dal pavimento al soffitto. Le stanze da bagno sono decorate in seducenti colori porpora, mentre la zona soggiorno e' piu' semplicistica, con beige chiaro e pavimento di parquet. Si prega di notare che in questi appartamenti non ci sono vasche, solo docce en suite.

Ristorante

Si prega di notare che non vi e' alcun ristorante sul posto, ma grazie alla posizione del residence gli ospiti possono facilmente scegliere tra una gamma di ristoranti nel centro di Leeds.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Roomzzz offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Roomzzz è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Roomzzz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Roomzzz dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota