HotelsClick.com

Hotel Mint Leeds

4 Stelle

  Granary Wharf - LS1 4BR - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

Hotel di nuova costruzione con 333 camere, comprese camere City Club e 16 suite City con una vista spettacolare sulla città. Tutte le camere sono dotate di moderni comfort, come collegamento a Internet WiFi, aria condizionata, DVD e stereo. L'hotel è inoltre dotato di ristorante, sale riunioni e centro benessere.
Il DoubleTree by Hilton Leeds City Centre e' situato sul lato del canale di Leeds (adiacente alla Stazione centrale di Leeds) e fa parte di un eccitante progetto di rivitalizzazione dei canali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby a vista con arredi contemporanei e moltissima luce naturale dalla facciata in vetro e con viste verso sud - molto in linea con il marchio.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio rosso di mattoni a forma di L e alto 13 piani, con finestre di vetro dal pavimento al soffitto fino in cima. Situato direttamente accanto al canale.

Camere

Le 333 camere sono state progettate con finestre dal pavimento al soffitto in modo che siano inondate di luce naturale, la climatizzazione e' stata potenziata con aria fresca, cosi' la sensazione di aria viziata del chiuso non e' mai un problema e le solide pareti isolate acusticamente faranno si' che dormiate come a casa vostra. Le camere sono dotate da arredi contemporanei, docce a pressione, specchi antiappananti e prodotti di cortesia che includono prodotti della White Company e lussuosi accappatoi di cotone. Il premiato sistema multimediale d'intrattenimento iMac caratterizza ogni camera con un computer, canali televisivi via satellite e via terra, stazioni radiofoniche, accesso a iTunes, iChat, iPhoto e iMovie oltre a videoconferenze tramite la web-cam incassata iSight.

Ristorante

Il City Cafe e' un ristorante acclamato dai critici che offre innovativa cucina Europea moderna in ambienti eleganti. La terrazza esterna che si affaccia sul canale offre anche perfetti pasti al fresco e la Sky Lounge offre viste a 360 gradi dall'incredibile piano attico, che include una lounge e bar con terrazza esterna e intime sale riunioni private.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar

L'Hotel Mint Leeds offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com