HotelsClick.com

Weetwood Hall Conference Centre & Hotel

4 Stelle

  Otley Road - LS16 5PS - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Weetwood Hall Conference Centre & Hotel sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. Questa struttura a 4 stelle dispone di un business center e offre una sala conferenze, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Leeds, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni e servizi di concierge. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, negozi di articoli da regalo/edicole e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa ed accogliente, il ricevimento presenta molte poltrone dove rilassarsi. E' ben illuminata ed offre un'atmosfera molto accogliente, con uno dei bar dell'hotel adiacente. Su di un lato della lobby vengono effettuati check-in privati di gruppi.

Esterno

L'edificio domina l'area, con mattoni chiari ed elementi tradizionali.

Camere

Camere. 106 camere della struttura Weetwood Hall Conference Centre & Hotel includono accessori per caffè/tè e acqua minerale gratuita (in bottiglia). I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco, set di cortesia firmato e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via satellite. Inoltre disponibili: cassaforte e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Dal Woodlands allo Stables Pub, offriamo soluzioni ristorative adatte a ogni umore e occasione. La Brasserie, dallo stile contemporaneo, è dove potete gustare un pasto leggero, un bicchiere di vino o un caffè in un ambiente rilassante. Se desiderate un po' più di privacy ci sono tre sale ricevimento nella Manor House per un massimo di 12 persone nella Boardroom e di 54 persone nella Jacobean Room. Il Woodland può inoltre ospitare funzioni private con un massimo di 200 partecipanti. La serra e i giardini italiani sono ideali per barbecue estivi privati.

Posizione

Posizione. Weetwood Hall Conference Centre & Hotel - questo hotel business si trova a Leeds, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Abbazia di Kirkstall, Headingley Stadium e Armley Mills. Ulteriori luoghi di interesse: University of Leeds e Millennium Square.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Weetwood Hall Conference Centre & Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Weetwood Hall Conference Centre & Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Weetwood Hall Conference Centre & Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota