HotelsClick.com

Savoy Hotel

3 Stelle

  ROUGE BOUILLON - ST HELIER - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa

Una volta originale palazzo del 19o secolo, l'hotel e' stato trasformato nel corso degli anni in quello che adesso e' un hotel cittadino ben rispettato. Il Savoy e' un mix ideale di stile e eleganza. Riposo assicurato di un soggiorno confortevole e soddisfacente per tutte le eta'.(01/07IT)
Situato convenientemente in St Helier, l'hotel e' a subito 10 minuti a piedi dal centro cittadino con i suoi numerosi negozi e ristoranti o, in alternativa, 10 minuti vi portano lungo la costa fino alla Baia di St Aubin. Con la sua posizione ideale all'angolo Nord-Ovest di St Helier, e' il luogo perfetto dal quale esplorare la splendida isola di Jersey.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby presenta una elegante entrata co nuna grande e curva scala e lampadario di cristallo. E' disponibile un'area informazioni con dettagli di gite locali, attrazioni, noleggio auto e biciclette. Il tutto puo' essere prenotato presso il nostro banco ricevimento dove un membro del personale e' a disposizione 24 ore al giorno per la vostra comodita'. Subito in prossimita' della lobby si trova uno splendidamente rilassante day lounge nel quale potersi distendere e riposare e chiacchierare con altri ospiti.

Esterno

L'hotel e' in una posizione arretrata rispetto alla strada principale e presenta un grande parcheggio auto e piccoli giardini. Sul retro e' presente una piscina riscaldata con barbeque e area patio.

Camere

Tutte le camere sono en-suite e decorate con gusto, dotate di TV satellitare, telefoni con linea diretta, asciugacapelli e essenziale per preparare te' e caffe'. Servizio di ascolto bambini e camere non-fumatori sono disponibili su richiesta. L'hotel ha camere al piano terra e un ascensore che serve tutti i piani.

Ristorante

Il Savoy Suite serve una vasta selezione di buffet caldi, ed una scelta di pasti a prezzo fisso o alla carta. Su richiesta sono preparati cibi per vegetariani o in base ad altre esigenze dietetiche. Si affaccia inoltre sulla piscina all'aperto e sulle zone del patio.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Savoy Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Savoy Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Savoy Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com