HotelsClick.com

Hotel Longueville Manor

5 Stelle

  LONGUEVILLE ROAD - ST SAVIOUR - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Manor e' una residenza Normanna del tredicesimo secolo che e' stata restaurata in modo incantevole e convertita in uno dei piu' celebri hotel d'Europa. Carattere, cortesia, tranquillita', fascino e cucina si uniscono per creare l'essenza del solo hotel Relais & Chateaux nel Jersey. Questo cinque elementi sono rappresentati al Longueville Manor, dove gli ospiti e coloro che vi pranzano apprezzeranno immediatamente la calda accoglienza, l'eccezionale comfort e l'ottima cucina. Per gli ospiti in cerca del puro Lusso, il Longueville Manor e' il posto in cui soggiornare. L'hotel ha una perfetta mescolanza di elegante decor Francese con un accenno di cxampagna rurale Inglese. (DB 05/09)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby piccola e intima.

Esterno

Il Manor sorge su 15 acri di terreno ai piedi della sua privata e splendida valle boscosa con un incantevole lago, casa di maestosi cigni neri. Godetevi una partita di tennis sul campo d'erba o di croquet sul prato. Quando il clima è caldo approfittate della grande psicina riscaldata. I giardini e le serre offrono una spettacolare esposizione di rose e, a seconda della stagione, una vibrante cartolina di tulipani, giunchiglie e piselli odorosi.

Camere

Tutte le camere sono decorate al più alto standard qualitativo con splendide stanze da bagno annesse e godono dei seguenti: Champagne all'arrivo, biscotti di pasta frolla fatti in casa, frutta, fiori, acqua minerale e menta. Accappatoi, pantofole e delicati e morbidi asciugamani con una gamma di toiletrie e candele profumate adornano ogni stanza da bagno . Cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro. Telefoni senza fili con linea diretta, televisori con ampio schermo digitale e lettori DVD/CD. Una libreria DVD è situata presso il ricevimento ed offre una esaustiva selezione sia di musica che film per tutti i gusti.

Ristorante

Una estesa scelta di cucina contemporanea Inglese e Francese che usa prodotti locali quando possibile. Apre per colazione, pranzo e cena in un ambiente all'aperto, rilassato e informale. Durante l'estate godetevi un menu per pranzo all'aperto presso il bar a lato piscina.

Posizione

Il Longueville Manor e' una dimora Normanna del 13o secolo con 15 acri di giardini situato a pochi minuti dalla capitale del Jersey, St Helier. E' splendidamente adagiato in giardini paesaggistici con una splendida strada che conduce a questa storica dimora. L'hotel e' inoltre orgoglioso di essere l'unico hotel ufficialmente a 5 stelle nelle Channel Islands.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Longueville Manor offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Longueville Manor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Longueville Manor dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota