HotelsClick.com

Hotel Peninsula

3 Stelle

  LES DICQS VALE - GUERNSEY GY6 8JP - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa

Si tratta di un hotel di ottima qualita' che offre un eccellente rapporto qualita'-prezzo. Una splendida piscina con area solarium. Un hotel molto raccomandato, particolarmente adatto a famiglie o a coloro che vogliono godere dell'incontaminata spiaggia o della campagna - tuttavia abbastanza vicino al centro della citta' in soli 15 minuti di auto. L'autobus locale passa dall'hotel su base regolare con tragitti diretti alla citta' o, in alternativa, con una rotta turistico attorno all'isola. (DB 02/09)
Si tratta di uno degli hotel di piu' recente costruzione in tutta Guernseys ed e' posizionato in modo ideale su una spiaggia di sabbia sulla costa nord occidentale dell'Isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una grande area lobby e ricevimento con molte aree salotto. Questa conduce all'area bar e ristorante.

Esterno

Una grande struttura alberghiera a 2 piani che si affaccia sulla spiaggia.

Camere

L'hotel ha 99 camere da letto con bagno tutte dotate di televisore via satellite, asciugacapelli, telefono con linea diretta e il necessario per preparare te' e caffe'. Ogni camera da letto presenta un letto singolo e matrimoniale con stanza da bagno annessa Le camere sono in buone condizioni, come lo sono le stanze da bagno.

Ristorante

Sono presenti 2 ristoranti nell'hotel, un ristorante con esteso menu a la carte e un altro piu' informale con il bar, estremamente popolare tra i locali. L'hotel e' orgoglioso del menu e particolarmente della enorme scelta di piatti di pesce fresco. In Estate, pranzi e bevande sono inoltre serviti presso la piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Peninsula è adattato per disabili. L'Hotel Peninsula offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Peninsula propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Peninsula dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota