HotelsClick.com

Hotel Duke Of Richmond

3 Stelle

  CAMBRIDGE PARK - ST PETER PORT - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Guernsey

E' presente una graziosa piscina esterna riscaldata da una vera trappola per il sole e la grande terrazza solarium è il luogo ideale dove rilassarsi, cibi e bevande sono inoltre serviti in questa area. L'hotel è anche molto vicino al centro sportivo e di svago Guernsey Beau Sejour. Le attività qui includono: tennis al coperto, tennis all'aperto, squash, una palestra, bocce, grande piscina interna, suite benessere, un teatro e addirittura un cinema. La terrazza solarium adiacente guarda agli splendidi Candie Gardens, St. Peter Port e la verde e piacevole stesa di Cambridge Park è davanti alle porte frontali dell'hotel. (06/06IT)
Il Duke of Richmond Hotel è posizionato perfettamente nella capitale di St. Peter Port Guernsey e si affaccia su un tranquillo parco, St. Peter Port marinas, le Channel Islands vicine e ad una breve distanza a piedi dal centro cittadino e dalle aree dello shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni con un lounge e un'area salotto sulla destra. E' inoltre presente un centro affari disponibile con 3 computer, accesso Internet e stampanti ad un piccolo supplemento.

Esterno

Una struttura alberghiera bianca e a 2 piani.

Camere

Tutte le camere da letto presentano servizi annessi privati, televisore a colori con televideo e canali via satellite, radio, telefono con linea diretta con messaggeria vocale e punto modem, stira pantaloni, asciugacapelli e essenziale per preparare tè/caffè. Tutte le camere e le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

Il premiato Ristorante dell'hotel, grande e luminoso, è rinomato per la qualità e la varietà della sua cucina internazionale. Il ristorante è popolare tra gli ospiti dell'hotel e i locali. I menu variano frequentemente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Duke Of Richmond è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Duke Of Richmond propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Duke Of Richmond dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota