HotelsClick.com

Hotel De Beauvoir

2 Stelle

  RUE COHU CASTEL - GUERNSEY GY5 7TB - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Guernsey

Questo hotel dispone di ampio parcheggio, di una piscina riscaldata all’aperto e di una spaziosa terrazza per prendere il sole. Offre inoltre ai suoi ospiti la possibilità di approfittare gratuitamente delle strutture dell’hotel St Martin con cui è convenzionato. Tra questi, la piscina, i campi da tennis e l’area giochi per bambini. Il servizio pubblico di autobus collega con frequenza regolare i vari centri dell’affascinante isola di Guernsey e la fermata dell’autobus si trova proprio fuori dall’hotel.
L’hotel sorge nei pressi di Cobo Bay, una bellissima baia di sabbia dorata e dista pochi passi dallo splendido Parco Saumarez.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e direttamente collegata all’area soggiorno e al bar, dove potrete ordinare spuntini e snack a qualsiasi ora del giorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio piuttosto imponente e di stile tradizionale, appositamente costruito per ospitarlo.

Camere

Le camere sono un poco antiquate, ma tutte dotate di servizi privati e dei comfort moderni tipici di una struttura ricettiva di categoria 2 stelle. Tra questi ad esempio, televisone e vassio di cortesia con bollitore e tutto l’occorrente per preparare tè e caffè. Le camere prenotate tramite il nostro sito dispongono tutte di balcone.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti un menu fisso, anche di cucina vegetariana e menu per bambini. L’hotel dispone egualmente di un bar, dove in stagione vengono organizzate attività ricreative e di divertimento.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

All'interno dell'Hotel De Beauvoir è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel De Beauvoir offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Prenota