HotelsClick.com

Hotel Cobo Bay

3 Stelle

  COBO BAY CASTEL - GUERNSEY GY5 7HB - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel e' rinomato per la qualita' del ristorante , servizio amichevole e vista del mare smozzafiato. Il principale hotel con spiaggia a tre stelle a Guernsey, l'hotel e' il perfetto luogo per rilassarsi sul lavoro , perfette vacanze per famiglie e brevi pause oceaniche nella bellissima isola di Guernsey. (02/07IT) .
L'hotel a direzione familiare e' situato nella panoramica costa ovest di Guernsey, vicino alla spettacolare spiaggia di Cobo, un luogo popolare sia per locali che per visitatori con le sabbie soffici e bianche e l'acqua pulita e limpida. Pochi Hotel Guernsey o Isole Channel possono offrire una vista del mare cosi conveniente con l'oceano e una pulita spiaggia di sabbia a 25 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Rillasstevi con una bevanda fresca nella notra piccola ma comoda area lounge che provvede anche di comodita' utili per gli ospiti.

Esterno

L'Hotel gode di una posizione prominente davanti alla spiaggia. Un parcheggio sicuro provvisto di ampia illuminazione la sera.

Camere

L'hotel ha camere ordinate e comode. di cui 14 godono di una vista sul mare favolosa con balconi.. Tutte le camere sono di medie misure , en-suite con complete comodita'. Sia le camere che le stanze da bagno sono in buone condizioni. L'hotel offre una suite di salute per tutti gli ospiti con una terrazza per il sole privata , sauna e piscina spa.

Ristorante

Tramonti spettacolari e chef a disposizine e uno staff del ristorante creano pasti veramente memorabili al Cobo. Il nostro moto di qualita' AA e': " il cibo e' eccitante e le qualita' di cucina e i sapori giustificano due rose". Vincitore nella categoria " Miglior Ristorante nel premio degli Hotel 2005 " nella competizione per Ristoranti Guernsey.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Cobo Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cobo Bay dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota