HotelsClick.com

Braidmead House

4 Stelle

  57 Bank Street - KA12 0LL - Irvine, Gran Bretagna Vedi mappa

Situata nel cuore di Irvine, a soli 3,2 km dalle spiagge sabbiose di Firth of Clyde, la Braidmead House serve un'ottima colazione scozzese, e offre il WiFi e il parcheggio gratuiti. Ospitate in una maestosa residenza vittoriana, le eleganti camere del Braidmead sono arredate in modo personalizzato e dispongono di bagno privato, TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, e comoda zona salotto. Ogni mattina, nella piacevole sala dedicata, potrete scegliere tra la colazione tradizionale scozzese e le opzioni continentali e vegetariane, mentre nel confortevole salotto della struttura troverete caffè appena macinato e caffè espresso. La Braidmead House si trova a 12,8 km da Kilmarnock, mentre con l'auto dista 5 minuti dal Golf Club Irvine, e 20 minuti dal Museo Big Idea e da Ardrossan, da dove partono i traghetti per Brodick e l'Isola di Arran.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Braidmead House offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Braidmead House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota