HotelsClick.com

Kintore Arms Hotel

2 Stelle

  83 High Street, - Nr Aberdeen - Inverurie, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel offre buoni servizi ed il privilegio di una posizione davvero invidiabile, ideale per visitare Inverurie ed esplorare la zona dei Monti Grampiani.
Situato nella storica cittadina di Inverurie, il Kintore Arms Hotel risale al 1855 ed e' ancora parte integrante della comunita'. Situato a subito 30 minuti dal centro, alla periferia di Aberdeen, l'hotel è adagiato nella tradizionale campagna Scozzese, al limitare delle highlands del paese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale che risale al 1855 e che è parte integrante di questa città storica

Camere

Le camere sono tutte dotate di servizi privati e di comfort moderni tra cui televisione Sky, bollitore per the e caffè, linea telefonica diretta, asciugacapelli e chiave digitale.

Ristorante

Per un ambiente più informale il bar pubblico, con un grande lounge bar/ristorante (con grande schermo TV e tavolo da biliardo) offre spuntini più leggeri, mentre il Cherubs Restaurant è disponibile per pasti più formali. Il ristorante offre un esteso menù che utilizza eccellenti prodotti locali. Il Crombie Suite, con un vero fuoco, è inoltre perfetto per un drink tranquillo. Tutte le aree sono arredate in maniera tradizionale ad un buon livello qualitativo con tartan Scozzese e scoppiettanti fuochi aperti durante l'inverno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

Kintore Arms Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota