HotelsClick.com

Hotel Express By Holiday Inn Greenock

3 Stelle

  Main Street - Cartsburn - PA15 1AE - Greenock, Gran Bretagna Vedi mappa

Ristrutturato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 71 camere dislocate su 4 piani. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con cassetta di sicurezza, sportello di cambio e ascensore. Mette inoltre a disposizione un confortevole bar e un ottimo ristorante. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale conferenze e prevede la possibilità di accedere a Interent. Tra i servizi offerti figura il servizio lavanderia. Sono disponibili possibilità di posteggio nel parcheggio e nel garage.
L'Express by Holiday Inn Greenock e' a subito 35 km ad Ovest del centro cittadino di Glasgow sulla costa di Clyde, ed offre accesso al Centro della Scozia e alla Costa di Argyll. Il famoso Lago Lomond puo' essere raggiunto in auto in circa mezz'ora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, molto moderna e decorata usando schemi colore chiari.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno con un bel giardino ed entrata frontale.

Camere

L'hotel presenta 71 camere luminose, di medie dimensioni e contemporanee con docce potenti, telefono con linea diretta e punti modem, essenziale per preparare te' e caffe', televisori a colori interattivi con canali satellitari, canali radio e canali di film a pagamento. Le camere sono decorate in schemi colori pallidi e luminosi. Disegnate per viaggiatori di affari o di piacere, e' disponibile una scelta di camere da letto fumatori/non fumatori, doppie, matrimoniali e familiari. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento controllato individualmente per il vostro comfort. Anche le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante all-day, ma il cafe'/bar offre una selezione di buoni pasti serali adatti a tutta la famiglia a ottimi prezzi. Inoltre spuntini leggeri e bevande possono essere consumate nel bar durante tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota