HotelsClick.com

Hotel Botanic

3 Stelle

  1 Alfred Terrace - G12 8RF - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: University

Questo hotel elegante si colloca nella zona culturale di Glasgow, il West End, e a pochi passi dai viali Byres Road e Ashton Lane, nei pressi di alcuni tra i bar e i ristoranti più conosciuti di Glasgow. Partendo dalla struttura arriverete facilmente al centro della città, grazie alle due stazioni della metropolitana (Hillhead e Kelvinbridge) site a poca distanza a piedi dall'hotel. Con un breve cammino dalla stazione Kelvinbridge della metropolitana, si giunge alla fermata dell'autobus numero 66, proprio davanti all'albergo. I Giardini Botanici e l'Università di Glasgow sono estremamente vicini. Bastano cinque minuti di tragitto in auto per ammirare il Centro Espositivo Scientifico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono tutte dotate di bagno privato con WC e doccia. Sono decorate in modo semplice e piacevole e dispongono di set di preparazione per tè e caffè.

Posizione

Il Botanic Hotel si trova nel cuore del West End, vicino a tutte le strutture. Il Museo Kelvinbridge dista cinque minuti di cammino e i parchi, i musei, i ristoranti e i bar si raggiungono brevemente a piedi. Il West End, il quale circonda questo hotel di Glasgow, offre siti culturali, bar cosmopoliti, caffetterie, caffè e ristoranti che punteggiano tutta l'area. La famosa Università di Glasgow, rinomata per la sua architettura del XV secolo, è ubicata nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Botanic propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota