HotelsClick.com

Hotel Manor Park

3 Stelle

  28 Balshagray Drive Broomhill - G11 7DD - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Clydebank & Drumchapel

Situato nella zona più alla moda di Glasgow, il West End. Un hotel con licenza a conduzione familiare. Quest'hotel è stato ristrutturato e riportato alla splendore originale, offrendo un servizio personalizzato a prezzi moderati, a breve distanza da gallerie d'arte, Università, il S.E.C.C. e l'aeroporto dista soli 10 minuti. Il Manor Park Hotel si trova in posizione ideale sia per i viaggi di lavoro che di piacere, vicino alle maggiori attrazioni turistiche e alla rete autostradale, con un parcheggio gratuito aperto 24 ore garantito dall'hotel. Gli interni sono arredati in modo elegante, secondo standard elevati, con un servizio di pulizia giornaliero in tutte le nove camere. Il personale parla anche gaelico, poiché Angus viene dall' Isola di Eriskay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The Manor Park Hotel dispone di 10 doppie, arredate con gusto camere tra singole, doppie e familiari. Tutte dispongono di bagno privato e sono arredate con gusto per i più alti standard. Per gli ospiti disabili, vi è una camera da letto al piano terra disponibile.

Posizione

Situato in posizione ideale per il SECC, le famose Gallerie d'arte del mondo di Kelvingrove, Università, Scotstoun Leisure Centre e Glasgow Airport, il Manor Park Hotel rappresenta la scelta ideale sia per chi è in vacanza rilassante sia per chi viaggia per affari. Facile accesso alla rete autostradale della Scozia e agli itinerari turistici più importanti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Manor Park propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota