HotelsClick.com

Hotel Kings Park

3 Stelle

  Mill Street - G73 2LX - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Luogo ideale per ricevimenti nuziali, lune di miele ed eventi aziendali, l'hotel offre sistemazioni superbe e un'ottima cucina.Che siate qui per una fuga in Scozia, per trascorrere una vacanza all'insegna del golf o in viaggio d'affari, in questa struttura troverete le migliori sistemazioni e un servizio impeccabile, a pochi minuti dal centro della città di Glasgow e di East Kilbride. Glasgow è una delle migliori città europee in cui fare shopping. Oltre ai negozi che vendono prodotti di marca, troverete i tradizionali regali scozzesi, l'artigianato e, naturalmente, il tartan (il tessuto a quadri): potrete ordinarvi dei kilt o acquistare una bottiglia di whisky di malto invecchiato ventiquattro anni. Edimburgo, la capitale della Scozia, è solo a un ora di auto ed è in stretto contrasto con Glasgow. La città è costituita da numerosi edifici storici, come il Castello di Edimburgo, il più visitato centro storico scozzese. La sera potrete riflettere sulla vostra giornata o pianificare le attività dell'indomani, mentre vi godrete un pasto fresco sul ristornate terrazza dell'hotel, che vi regalerà una fantastica vista panoramica sul Parco Overtoun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 26 camere con bagno, alcune delle quali dotate di Jacuzzi privata. Sono state tutte interamente rinnovate secondo standard elevati. Per il vostro comfort l'hotel offre servizio in camera e servizio lavanderia 24 ore su 24.

Ristorante

Il Terrace Restaurant serve un'ampia scelta di piatti preparati con il solo utilizzo di prodotti locali freschi. Con splendida vista su Overtoun Park, il ristorante è ideale per un pasto romantico o per una festa di gruppo. Il Cocktail Bar serve anch'esso vari piatti per soddisfare ogni palato.

Posizione

Il Kings Park si trova in una posizione ottima per chi arriva dall'autostrada. Il centro della città dista 12 minuti di auto, e grazie alle 2 stazioni ferroviarie nelle vicinanze offre buoni collegamenti di trasporto pubblico.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kings Park offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kings Park propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota