HotelsClick.com

Hotel Du Vin At One Devonshire Gardens

5 Stelle

  One Devonshire Gardens - G12 0UX - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Anniesland Bearsden & Milngave

L'Hotel du Vin offre letti di lusso, sontuose lenzuola in cotone egiziano, piumoni in piuma d'oca, invitanti minibar, ottime docce e un'ospitalità veramente esclusiva. Grazie ai recenti lavori di ristrutturazione effettuati, l'hotel oggi dispone di un ingresso interno a tutte e 5 le strutture.Situato lungo una fila alberata di case a schiera vittoriane nell'affascinate quartiere West End di Glasgow, questo hotel boutique 5 stelle offre la connessione internet gratuita Wi-Fi, camere eleganti e lussuose, un bar nuovo e un premiato bistrot. Lo One Devonshire Gardens è stato riconosciuto come uno dei migliori alberghi di Scozia ed è un Hotel du Vin con qualcosa in più. Rinomato per la raffinatezza e per l'ottimo servizio, questo hotel boutique di lusso offre 49 splendide camere e suite. Molte camere sono state ristrutturate con cura conservando tutto il fascino e il carattere che contraddistinguono l'hotel. Le nuove camere di lusso comprendono una suite conservatory con terrazzo giardino privato e le suite grand duplex con vasche a vista dai bordi arrotondati poste davanti a dei caminetti. L'hotel è composto da 5 edifici a schiera e vanta una palestra e una sala trattamenti. Il bar offre 300 tipi di whiskey e la cantina vinicola dispone di più di 600 botti di vino. Il ristorante ha ottenuto 3 rosette dall'associazione AA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ripartite tra cinque dimore di città, le camere lussuose dell'hotel vi garantiscono un soggiorno confortevole e rilassante. Concepite e decorate in maniera individuale con un alto grado di qualità, tutte le camere presentano dei suggestivi elementi vittoriani e dei bagni raffinati. La suddivisione delle camere si basa secondo la grandezza.

Ristorante

Il Bistro è una rinomata sala ristorante, rivestita da pannelli in legno di quercia, dall'atmosfera intima e caratteristica, e gli ospiti potranno visitare una cantina che vanta oltre 600 scaffali di vini e un sommelier premiato. Il nostro menù cambia tutti i giorni, e offre deliziosi piatti tradizionali e moderni d'influenza scozzese, preparati secondo standard elevati utilizzando i più freschi prodotti locali, e disponibili a tariffe accessibili. Presso il bar e l'Whisky Snug, entrambi accoglienti e invitanti, potrete usufruire di una gamma di oltre 300 whisky, degustare un bicchiere di vino o il caffè al mattino. È possibile organizzare degustazioni di vini e whisky per eventi aziendali. Il tè del pomeriggio viene servito tutti i giorni; tuttavia è indispensabile prenotare. L'hotel è aperto sia agli ospiti che al pubblico.

Posizione

L'Orto Botanico di Glasgow e la stazione ferroviaria di Hyndland distano entrambi solo 10 minuti a piedi. Il vivace centro di Glasgow è raggiungibile in meno di 10 minuti d'auto e l'Università di Glasgow in 20 minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Du Vin At One Devonshire Gardens è adattato per disabili. L'Hotel Du Vin At One Devonshire Gardens offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Du Vin At One Devonshire Gardens propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Du Vin At One Devonshire Gardens offre un servizio minibar. L'Hotel Du Vin At One Devonshire Gardens dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Du Vin At One Devonshire Gardens offre un servizio di film.

Prenota