HotelsClick.com

Hotel Brunswick Merchant City

2 Stelle

  106 -108 Brunswick Street - G1 1TF - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

L'elegante Brunswick è un hotel boutique con tante camere differenti e un'architettura straordinaria. Si trova a Merchant City, area culturale nel centro di Glasgow, nei pressi di George Square. Il Brunswick dispone del vivace bar-caffetteria Brutti Ma Buoni, aperto fino alle 04:00 e famoso luogo di ritrovo nel week-end. Si servono ottimi cibi internazionali e una vasta scelta di bevande. Situato a pochi minuti a piedi dalle stazioni di Glasgow Central e Queen Street, il Brunswick si trova anche nei pressi della stazione degli autobus di Buchannan Street. La zona vanta le migliori vie commerciali, le caffetterie, i bar, i ristoranti e le attrazioni storiche di Glasgow.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel Brunswick sono state progettate con linee pulite, dal gusto moderno e con un tocco individuale. Le sembrerà di essere a New York, Parigi o Praga, grazie al nostro gusto europeo e alla nostra grande personalità! Le nostre camere di categoria superiore sono inoltre adatte per gli ospiti diversamente abili e sono servite da un ascensore che consentirà l'accesso a tutti i piani. Disponiamo anche di un appartamento con 3 camere da letto in grado di accogliere 6 ospiti, ideale per famiglie o gruppi di amici. Tale appartamento è, inoltre, adatto per piccole riunioni e feste. La nostra ottima posizione le consentirà di trovarsi al centro di una delle più incredibili città europee.

Posizione

Nelle vicinanze dell'hotel si trovano il Ramshorn Theatre e il cimitero, il Tron Theatre, il museo della religione di St Mungo e la Cattedrale, la più vecchia casa di Glasgow e la Galleria di arte moderna, nonché piccoli siti contemporanei di interesse, quali il Transmission, il Glasgow Print Studio, il fantastico Modern Institute e il nuovo Trongate 103.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Brunswick Merchant City offre un collegamento internet veloce. Hotel Brunswick Merchant City dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota