HotelsClick.com

Victorian House

3 Stelle

  212 Renfrew Street - G3 6TX - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Base ideale per esplorare il movimentato centro di Glasgow, questo edificio vittoriano tradizionale si trova in una splendida zona protetta della città. La struttura, dotata di interni eleganti e confortevoli al contempo, offre camere adatte a ogni tipo di viaggiatore, da quelli solitari alle coppie, fino alle famiglie. L'hotel dispone inoltre di un'accogliente sala della colazione in stile serra, affacciata sul patio e che serve una colazione completa scozzese e un ampio buffet freddo ogni mattina. Grazie alla posizione centrale potrete esplorare facilmente le principali attrazioni cella città, da quelle culturali come la Royal Concert Hall e il King's Theatre fino ai bar, alle caffetterie e ai ristoranti disseminati a Glasgow.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere offrono un design elegante e confortevole. Offriamo una gamma di sistemazioni da singole fino camere per famiglie e la maggioranza delle quali hanno bagno privato.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

I principali quartieri commerciali della città si trovano a pochi passi di distanza da dall'hotel. Glasgow è rinomata per lo shopping ed è conosciuta come migliore capitale dello shopping del Regno Unito, oltre a Londra. Glasgow ha una posizione centrale che consente di esplorare le zone di Loch Lomond e The Trossachs.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Victorian House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Victorian House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota