HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Glasgow City Centre Riverside

3 Stelle

  Glasgow Riverside, 122 Stockwell Street - G1 4LT - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Soggiornate al Express by Holiday Inn Glasgow Riverside ed esplorate la vibrante e fiorente città dalla vostra base al centro di Glasgow. Tutte le camere, dotate di aria condizionata, sono state progettate per fornire il comfort, la comodità e la convenienza che potrete aspettarvi dall'Express by Holiday. Dal momento in cui arriverete all'hotel Glasgow City Centre, il personale dell'hotel provvederà a farvi sentire a casa. Avrete un'accoglienza piacevole, dormirete in comodi letti e il vostro risveglio sarà accompagnato da una prima colazione continentale gratuita. Dopo aver visitato i molti musei, i negozi e le attrazioni di Glasgow, potrete rilassarvi bevendo un drink nel bar e gustandovi uno spuntino nella sala ristoro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' un piano aperto che comprende il ricevimento, un'area salotto, il bar e la sala colazioni sul retro. E' inoltre presente una sala riunioni dietro questa.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno a 6 piani.

Camere

Ospitanti sino a 2 adulti e 2 bambini, tutte le camere dispongono di aria condizionata (rinnovata per il 2007), TV satellitare, connessione internet wireless ad alta velocità e arredamento moderno.

Ristorante

L'hotel presenta solo una sala colazioni situata oltre il ricevimento al piano terra. E' inoltre presente un bar accanto al ricevimento che serve un menu di spuntini leggeri.

Posizione

Ci potete trovare sulle rive del fiume Clyde, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Glasgow e nelle vicinanze della stazione metropolitana di St Enoch. Gran parte delle attrazioni turistiche della città sono facilmente raggiungibili, come Geroge Square, the Peoples Palace, Glasgow Green, Celtic Park (Parkhead), Rangers FC (Ibrox), lo Scottish Exhibition and Conference Centre (SECC, centro mostre e congressi), il Science Centre e l'Imax Cinema. La nuova pista da sci interna e il centro avventura Xscape è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada M8.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Holiday Inn Express Glasgow City Centre Riverside dispone di sala congressi.. L'Hotel Holiday Inn Express Glasgow City Centre Riverside è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Glasgow City Centre Riverside è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Glasgow City Centre Riverside propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Holiday Inn Express Glasgow City Centre Riverside dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota