HotelsClick.com

Cairncross House

1 Stelle

  20 Kelvinhaugh Place - G3 8NH - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Ristrutturato nel 2006, questo ostello è una scelta confortevole e conveniente per coloro che desiderano visitare la città, ed è situato in posizione ideale per il centro città di Glasgow. Esso dispone di un totale di 155 camere dislocate su 4 piani, una hall e 24 ore check in e check out. Le cucine comuni sono ben fornite di attrezzi da cucina, stoviglie e posate. Tutte le lenzuola e gli asciugamani sono forniti agli ospiti, gratuitamente, un servizio lavanderia, sala TV, una sala giochi e un parcheggio vicino la struttura.
Il centro città si trova ad una distanza di 10 minuti d'auto da questo luogo. Si tratta di un 20 minuti in auto o 15 minuti con i mezzi pubblici alla stazione degli autobus Buchanan. Molto vicino all'hotel si trova il Museo dei Trasporti (5 minuti a piedi), l'Università di Glasgow (10 minuti a piedi), il Museo Hunterian (15 minuti a piedi) e Glasgow Science Centre / Imax Cinema.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rinnovato nel 2006, Cairncross House Hotel dispone di 155 camere dislocate su 4 piani. C'è una hall e una reception attiva 24 ore su 24 con servizio di check in e check out. Le camere sono dotate di vari comfort moderni per rendere il vostro soggiorno un'esperienza confortevole.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Cairncross House è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet

L'Cairncross House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota