HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Glasgow Airport

3 Stelle

  Marchburn Drive, Glasgow Airport Business Park - PA3 2SJ Paisley - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Glasgow Airport

Questo elegante e moderno hotel è il luogo ideale per rilassarsi e sfuggire alla routine giornaliera. Inaugurato nel 2002, l'hotel aeroportuale dispone di un totale di 180 camere disposte su 4 piani. La dotazione include una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria e bar. Della struttura fa parte l'accogliente ristorante ""Bagios"" con cucina italiana. Questo offre, tra le altre specialità, pizza al forno a legna e ottimi dessert. La struttura dispone inoltre di sala per la colazione, servizio in camera 24 ore su 24, servizio lavanderia e un parcheggio gratuito.
Situato a soli 500 metri dall'aeroporto internazionale di Glasgow. Il centro città di Glasgow è anche facilmente raggiungibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con arredi freschi e moderni.

Esterno

L'hotel occupa un modernissimo edificio costruito negli ultimi anni che fa parte del complesso aeroportuale.

Camere

Le camere presentano un design molto contemporaneo. Sono tutte dotate di Tv satellitare, accesso a Internet, stirapantaloni, vassoio di cortesia, asciugacapelli, asse e ferro da stiro.

Ristorante

Bagios e' un nuovo concetto come caffetteria elegante Italiana con un tradizionale forno a legna per pizze. E' un rilassante, aereato, economico e piacevole cambiamento rispetto ai ristoranti d'hotel standard.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Courtyard By Marriott Glasgow Airport è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Courtyard By Marriott Glasgow Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Glasgow Airport dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 14 KM
Prenota