HotelsClick.com

Hotel Smiths

  963 Sauchiehall Street - G3 7TQ - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: University

Nel West End di Glasgow, a meno di 1,6 km dal pieno centro della città, questa elegante struttura vittoriana oggi è un accogliente e confortevole hotel a conduzione familiare che offre sistemazioni a un buon rapporto qualità prezzo. Fondato nel 1928, lo Smiths Hotel vanta una buona posizione, a pochi passi dal Kelvingrove Park, dal Museo dei Trasporti di Glasgow e dal Museo e Galleria d'Arte Kelvingrove. L'Università di Glasgow, il Centro Espositivo e Congressi Scozzese (SECC) e l?Auditorium Clyde si raggiungono in dieci minuti a piedi. Si arriva con una breve passeggiata e con i mezzi di trasporto pubblico al cuore della città, ubicato a 1 km a est. Sono presenti differenti sistemazioni per soddisfare tutte le tasche e le esigenze dei viaggiatori. La maggior parte delle camere sono provviste di bagno privato, mentre altre offrono il bagno in comune. Alcuni alloggi comprendono la connessione internet Wi-Fi gratuita. Da non perdere le opzioni vegetariane e la tradizionale colazione alla scozzese compresa nella tariffa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere confortevoli dispongono dei migliori standard per una sistemazione di buona qualità a Glasgow. Ogni letto dispone di tutte le strutture che vi aspettereste da un piccolo albergo.

Posizione

Fondata nel 1928, l'Hotel Smiths è un caldo e accogliente hotel a conduzione familiare situato in un elegante edificio vittoriano nel West End di Glasgow. L'hotel è situato a pochi passi dalla Kelvingrove Park, Glasgow Art Galleries, Glasgow Transport Museum e la University of Glasgow, con la sua imponente neo-gotica progettazione architettonica. Il centro di Glasgow si trova a meno di 1 km ad est dell 'hotel ed è facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi di trasporto pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Smiths propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota