HotelsClick.com

Hotel Grasshopper

  87 Union Street - G1 3TA - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Sito nei pressi della stazione ferroviaria centrale, il Grasshopper Hotel gode di un'ottima posizione a Glasgow. Offre camere dal design elegante, la connessione Wi-Fi gratuita e il ristorante Kitchen, che utilizza i migliori prodotti locali.Le stanze, dallo stile personalizzato, sono arredate con mobili progettati e realizzati per l'hotel. Sfoggiano pavimenti in quercia della Caledonia e opere d'arte originali, e includono una TV HD con canali Sky Movies e Sky Sports e un bagno con articoli da toeletta firmati Arran Aromatics.A breve distanza dal Grasshopper Hotel Glasgow troverete un'ampia gamma di bar e in circa 10 minuti raggiungerete a piedi numerosi teatri.Il cibo cucinato dal ristorante The Kitchen proviene, ove possibile, da fornitori specializzati. Ogni mattina vi verrà servita una colazione tradizionale preparata al momento e, su richiesta, potrete anche cenare.All'arrivo sarete accolti con tè, caffè e torte fatte in casa dai cuochi del Grasshopper. Presso la reception, operativa 24 ore su 24, avrete la possibilità di richiedere asciugacapelli, piastre per capelli e set da stiro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In questo nuovo hotel a Glasgow l'obiettivo è quello di fornire lusso accessibile. Le camere dispongono di finestre a battente di grandi dimensioni che godono di vista sul Glasgow e con luce naturale.Tutte le camere sono dotate di diversi layout, wall papers e varietà nelle loro finiture. Non ci sono camere uguali tra loro.

Posizione

Grasshoppers hotel vicino a Glasgow Central Station, è un hotel in centro città, sulla Union Street, nei pressi di Bothwell Street, il quartiere finanziario, Buchanan Street, con i suoi negozi eccezionali e George Square. Queen Street Station, la stazione degli autobus, si trova a 5 minuti a piedi. La fermata dell'autobus per il servizio di bus Flyer Glasgow a Glasgow Airport è vicino e SECC è facilmente accessibile. Questo Hotel a Glasgow è particolarmente comodo per chi viaggia in treno dalla stazione centrale di Glasgow.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Grasshopper offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Grasshopper dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com