HotelsClick.com

Hotel Belgrave

3 Stelle

  2 Belgrave Terrace, Great Western Road - G12 8JD Hillhead - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Belgrave Hotel occupa una proprietà georgiana restaurata nel quartiere culturale West End di Glasgow. A disposizione il parcheggio e la connessione wireless gratuiti. Il tutto a 5 minuti a piedi dal centro di Glasgow. Le moderne camere del Belgrave vantano TV satellitare LCD e lettore DVD, specchi a figura intera, docce a multigetto, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè. Potrete anche consumare una colazione scozzese completa. Come ospiti dell'Hotel Belgrave potrete raggiungere facilmente a piedi il vicino Orto Botanico della città in 10 minuti. La SECC Arena e il Glasgow Science Centre sono invece accessibili, sempre in 10 minuti, in auto.
In prossimità del Hotel Glasgow si trovano molte delle principali attrazioni della città, tutte raggiungibili a breve distanza a piedi compreso il, SECC di Glasgow Science Centre (compreso il cinema IMAX e Glasgow Tower - l'unico edificio al mondo in grado di rotazione a 360 gradi da terra) , le Gallerie d'Arte Kelvin Grove e i giardini botanici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Oltre ad una ricca prima colazione scozzese inclusa, l'hotel Belgrave offre camere molto ben arredate. Tutte le camere sono dotate di TV LCD e lettore DVD, ferro da stiro, specchi a figura intera, connessione internet, bagno en-suite (con docce), tè e caffè. Il Belgrave offre anche la possibilità di un parcheggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Belgrave propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota