HotelsClick.com

Amadeus Guest House

2 Stelle

  411 North Woodside Road - G20 6NN - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

La nostra prima colazione è un ricco buffet continentale ottenuto da una selezione dei migliori prodotti freschi locali, che potrete gustare insieme alle musiche di Mozart o di altri compositori classici, o anche un po 'jazz e bossa nova.
Nel West End di Glasgow, a solo 1 km dal centro della città, Amadeus Guest House offre camere luminose e colazioni continentali. Affacciato sul fiume Kelvin, vi è un parcheggio lungo la strada gratuito. Kelvingrove Art Gallery and Museum si trova a 20 minuti a piedi attraverso il parco alberato. Boemia caffè e bar sono a 10 minuti a piedi. A soli 5 minuti a piedi, la stazione della metropolitana di Kelvinbridge fornisce un collegamento per il centro città in 10 minuti. La M8 è a 1 miglio di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono distribuite su 3 livelli (senza ascensore).Le nostre camere recentemente ristrutturate sono luminose, ariose e confortevoli.L'arredamento è semplice, ma elegante.Abbiamo camere per famiglie singole, doppie, matrimoniali, triple e quadruple. La maggior parte sono ensuite.Le nostre camere hanno la televisione, tè e caffè, asciugacapelli e sveglie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Amadeus Guest House offre un collegamento internet veloce. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Amadeus Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota