HotelsClick.com

Alba Lodge Guest House

  232 Renfrew Street - G3 6TX - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Situata in una tradizionale residenza cittadina nel centro urbano di Glasgow, quest'accogliente struttura offre una base eccellente da cui iniziare a usufruire tutto ciò che la città ha da offrire.A pochi metri dalla Glasgow School of Art, disegnata da Charles Rennie Macintosh, l'Alba Lodge è in posizione ideale per fare shopping, visitare la città, godersi la vivace vita notturna, andare a teatro, a cena e in numerosi bar e club.L'Alba, inoltre, offre ottimi collegamenti di trasporto per il SECC, per l'aeroporto di Glasgow, il West End e per altre parti della città, il che rende il luogo ideale sia per gli uomini d'affari sia per i viaggiatori.
Il Lodge Alba si trova all'interno di una casa tradizionale a schiera, a pochi metri dalla "School of Art", che offre una base eccellente per lo shopping, per le visite, per andare a teatro, a mangiare fuori o per godersi la città di Glasgow di notte per non parlare delle molte altre attrazioni offerte dalla città. L'Alba Lodge offre inoltre ottimi collegamenti per il SECC, Glasgow Airport, il West End e molte altre parti della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Lodge Alba ha una scelta di 15 camere, la maggior parte con bagno doccia e bagno. Tutte le camere hanno subito recenti lavori di ristrutturazione per offrire una sensazione di moderno e contemporaneo ad un prezzo budget. Tutte le camere sono dotate di TV a colori complementari e tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Alba Lodge Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Alba Lodge Guest House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota