HotelsClick.com

Ben Nevis Hotel & Leisure Club

3 Stelle

  North Road, s/n - PH33 6TG - Fort William, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel ha un popolare centro ricreativo, con palestra, sauna, jacuzzi, solarium e piscina. Particolarmente appropriato per famiglie per le sue attività ricreative, si tratta di una comoda fermata con un ampio parcheggio. (GH1208)
L'hotel è situato ad un miglio dal centro città e dalla stazione ferroviaria di Fort William British. L'hotel si affaccia sulla catena montuosa di Ben Nevis. Situato a subito 80 minuti da Inverness, è perfetto per gruppi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di ampie dimensioni e recentemente ristrutturata, la lobby è arredata con gran gusto in legno chiaro, tonalità calde e tendaggi in tartan, vi sono camini crepitanti e tappeti sul pavimento.

Esterno

La struttura in stile moderno risale al 1969, mentre nel 1986 è stata aggiunta la facciata in stile tradizionale, affinchè l'hotel fosse in sintonia con la zona circostante. Il complesso si divide in 2 blocchi, il più lontano dista solo 45 secondi di cammino dalla reception e dal ristorante.

Camere

Tutte le camere erano, una volta, di buona qualità. Sono arredate in tartan e colori caldi benchè alcune camere hanno un decor un pò datato. Le camere da letto sono di medie dimensioni e le stanze da bagno piccole.

Ristorante

Il ristorante serve tipici piatti Scozzesi e presenta un design tradizionale. Comprende una parte dell'edificio principale dell'hotel che si trova ad una breve camminata a piedi da alcune camere.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota