HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Exeter M5, Jct 29

3 Stelle

  Guardian Road, /sn - EX1 3PE - Exeter, Gran Bretagna Vedi mappa

Ad una facile distanza dall'hotel troverete il parco di Dartmoor e il Parco Nazionale di Exmoor con i loro paesaggi spettacolari. E' inoltre ad una breve distanza di auto sia dalla costa Nord che quella Sud, con l'aspra costa di Devon Nord che contrasta fortemente con le spiagge di sabbia che si possono trovare lungo la costa sud. (KB 03/07)
E' situato in uno dei più nuovi quartieri commerciali di Exeter, adiacente al Met Office. E' inoltre ad alcuni minuti dalla M5 ed è il più vicino all'Aeroporto Internazionale di Exeter.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel è di medie dimensioni con atmosfera moderna.

Esterno

Un moderno hotel a 2 piani tipico della catena. Ampio parcheggio auto a disposizione degli ospiti, gruppi e pulmann.

Camere

in-house movie

Ristorante

Presso l'hotel è disponibile colazione a buffet continentale ma non vi è alcun ristorante per pranzo e cena. L'hotel è tuttavia vicino ad altri ristoranti e pub.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Holiday Inn Express Exeter M5, Jct 29 offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Express Exeter M5, Jct 29 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express Exeter M5, Jct 29 dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota