HotelsClick.com

The Bell Hotel

3 Stelle

  High Road, Bell Common, Epping, Near Harlow - CM16 4DG - Epping, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel è facilmente accessibile dalle autostrade M11 e M25, è situato a breve distanza dall’Epping Forest e da Londra, in una posizione conveniente per raggiungere l'aeroporto di Stansted, e dispone di un parcheggio gratuito. Il Quality Hotel Epping, London (Bell Hotel) si trova in un'eccellente posizione vicino alla stazione della metropolitana di Epping Town, collegata al centro di Londra tramite la Central Line. Le città di Harlow e Chelmsford sono facilmente raggiungibili in auto. L'hotel si trova lontano dal trambusto del centro di Londra e allo stesso tempo, in una posizione ideale per trascorrere uno o due giorni nella capitale. L'edificio principale dell'hotel rispecchia le sue origini, essendo una locanda risalente al XVI secolo, mentre le camere si trovano in un edificio moderno appositamente realizzato. Le aree comuni includono un bar frequentato e il ristorante Turpins, che offre una gamma di piatti moderni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con area salotto.

Esterno

Un edificio basso.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e decorate con gusto e in generale in buone condizioni. Le stanze da bagno sono in condizioni discrete. Tutte sono equipaggiate con i seguenti accessori: internet ad alta velocità senza fili, scrivania, televisione con canali sky, vassoio di benvenuto con te/caffè, telefono con linea diretta, stira pantaloni, servizio in camera 24 ore su 24, asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante Turpin offre un servizio di ristorazione per cene individuali e per occasioni di lavoro. Il menù include una varietà di piatti che riflettono le tendenze della cucina britannica moderna.

Posizione

A soli 40 minuti di metropolitana dal centro di Londra, il nostro conveniente hotel dispone di un edificio principale del 500, quando era una locanda per diligenze. Dal nostro hotel potrete facilmente passeggiare nei gloriosi dintorni della foresta di Epping, o raggiungere il centro sportivo e la piscina situati nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'The Bell Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'The Bell Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Bell Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota