HotelsClick.com

Kaimes Guest House

2 Stelle

  12 Granville Terrace - EH10 4PQ - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Merchiston - Morningside

Offriamo una scelta di completa colazione scozzese o la colazione continentale. La prima colazione continentale è costituito da fette di formaggio, prosciutto cotto / fettine di pollo, torte, frutta fresca, una grande varitey di cerels, succo d'arancia, tè / caffè e marrone / bianco brindisi. Siamo in grado di fornire una prima colazione continentale a richiesta. Il nostro staff sarà accogliere tutti i vostri requirments ed escursioni possono anche essere organizzati su richiesta.
Questo edificio vittoriano è situato a 15 - 20 minuti a piedi dal centro di Edimburgo. Il Castello di Edimburgo, The Edinburgh International Conference Centre, il Usher Hall, The Kings Theatre sono solo alcune delle attrazioni che si potranno vedere e godere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è una casa vittoriana splendidamente decorate, che occupa una posizione centrale e dispone di 12 camere che consistono in camere familiari, camere doppie / matrimoniali, triple e camere singole. La maggior parte delle camere sono dotate di bagno privato. Tutte le camere sono dotate di TV a colori, tè / caffè, asciugacapelli e ferro da stiro è disponibile su richiesta. Tutte le camere sono immacolate e decorate di recente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota