HotelsClick.com

Marchfield Guest House

3 Stelle

  1b Marchfield Grove - EH4 5BN - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa

La prima colazione è stile continantal seved in ogni stanza per mezzo di un piccolo frigorifero, questo permette agli ospiti la libertà di mangiare quello che vogliono e quando vogliono, sono poi anche in grado di mantenere i loro propri spuntini, ecc vino fresco e dolce. Parcheggio e connessione internet Wi-Fi è incluso.
Marchfield Guest house si trova appena fuori dalla strada principale a circa Queensferry uno 5 minuti di autobus dal centro della città a soli 1,5 chilometri di distanza. L'aeroporto di Edimburgo è a soli 4 chilometri di distanza e lo stadio di Murrayfield, lo zoo di Edimburgo, Murrayfield Hospital, Western General Hospital & i giardini botanici si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa è una casa molto comoda da casa, tutte le camere sono riscaldamento centralizzato, appena rinnovate e di nuova moquette.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Marchfield Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Marchfield Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com