HotelsClick.com

Averon City Centre Guest House

3 Stelle

  44 Gilmore Place - EH3 9NQ - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Merchiston - Morningside

Le camere sono ubicate al piano terra e primo piano. C'è un misto di camere doppie, matrimoniali, familiari e singoli. Le camere sono decorate e arredate secondo standard elevati e le camere sono tutte con riscaldamento centralizzato. Alcuni hanno una visione posteriore della guest house che ha un bellissimo giardino murato che risale al 1750 ed è fornito di numerose erbe e alberi da frutto e rappresenta un'oasi di pace che gli ospiti sono invitati ad utilizzare e rilassarsi dopo una giornata intorno alla cittàIl check-in e fuori Il check-in in qualsiasi momento e il check out alla partenza è alle 10.30, anche se è possibile cambiare questi tempi, previo accordo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ospitato in una dimora georgiana, l'Averon vi propone sistemazioni con bagno interno, TV e set per la preparazione di tè e caffè.

Posizione

Situato nel centro, vicino al castello di Edimburgo e tutte le attrazioni turistiche principali, tra cui tutte le principali gallerie, musei e il centro storico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Averon City Centre Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota