HotelsClick.com

Hotel Ritz

2 Stelle

  14 - 16 Grosvenor Street - EH12 5EG - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Merchiston - Morningside

Offriamo una vasta gamma di servizi per assicurare che i nostri ospiti soggiorno in tutta comodità. Questi includono un bar e lounge in cui rilassarsi, un deposito bagagli, ferro da stiro e un lock-up impianto per le biciclette. Per i nostri più business-minded ospiti vi è l'accesso ad internet, una fotocopiatrice e stampante. Per i nostri piccoli ospiti abbiamo culle e seggioloni disponibili.
Situato ai margini della città storica di New Edimburgo nel West End di Edimburgo, l'hotel combina un 1860 elencati edificio con un interno elegante e retrò. A soli 200 metri dalla stazione di Haymarket, l'hotel si trova a pochi passi dalle attrazioni di Edimburgo come Princes Street, il Castello di Edimburgo, il Royal Mile, la Galleria Dean e Murrayfield Stadium.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel dispongono di bagno privato. Tutte sono decorate e arredate, molte con letti a baldacchino. Ci sforziamo di mantenere le caratteristiche originali d'epoca delle camere pur riconoscendo la necessità di mod-cons come televisori a schermo piatto e accesso internet.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ritz accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Ritz propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ritz propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota