HotelsClick.com

Queens Guest House

4 Stelle

  45 Queen Street - EH2 3NH - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Situato in un'elegante casa georgiana, nella New Town di Edimburgo, a soli 5 minuti a piedi dalla vivace Princes Street, il Queens Guest House offre ricche colazioni e camere lussuose con connessione Wi-Fi gratuita. Ogni giorno, nella spaziosa e ariosa sala ristorazione del Queens House, viene servita una tradizionale colazione completa scozzese. Potrete scegliere tra frutta fresca, cereali e una colazione vegetariana a base di pietanze calde.
Il Queens Guest House si trova a 10 minuti a piedi dal Castello di Edimburgo e offre un accesso esclusivo ai giardini di Queen Street. La stazione di Waverley e il Royal Mile distano 15 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni sono elegantemente arredate in stile boutique, e ciascuna dispone di un lussuoso bagno privato con articoli da toeletta. In ciascun alloggio, oltre a una TV LCD a schermo piatto, troverete un set per la preparazione di tè e caffè e biscotti al burro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Radio

L'Queens Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Queens Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com