HotelsClick.com

Hotel The Walton

4 Stelle

  79 Dundas Street - EH3 6SD - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

L'hotel dispone di un parcheggio privato gratuito e Internet wireless gratuito. Inoltre la struttura offre una tradizionale colazione scozzese.
Situato nel Patrimonio della Città Nuova di Edimburgo, questo bell'edificio georgiano è vicino a negozi eccellente della città, le boutique, il quartiere finanziario e alle attrazioni turistiche. E 'nella posizione ideale per city break e viaggiatori d'affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera ha un televisore e canali digitali, telefono e connessione internet wireless. In ogni camera c'è un vassoio di benvenuto con una scelta di tè, caffè, tisane e una selezione di snack. Il tuo bagno vanta una raffinata selezione di articoli da bagno gratuiti. Forniamo anche ferro da stiro e gli ospiti possono utilizzare i servizi fax su richiesta. Il nostro parcheggio è gratuito, ma è limitato a un primo arrivato, primo servire base.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Walton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Walton dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com