HotelsClick.com

Ballantrae Hotel

3 Stelle

  8 York Place - EH1 3EP - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Situato nel cuore di Edimburgo, l'elegante hotel Ballantrae occupa uno splendido edificio storico in stile georgiano e offre appartamenti e camere con connessione Wi-Fi gratuita. A pochi metri dal Ballantrae, l'hotel consociato The Albany ospita il Signature Restaurant, dove potrete gustare piatti della cucina contemporanea. Il bar, riservato agli ospiti dell'hotel, vi attende per piacevoli momenti di relax, mentre presso la sala dedicata viene servita ogni mattina una colazione continentale a buffet. Il personale della reception è disponibile 24 ore su 24 per soddisfare tutte le vostre richieste.
Il centro della città di Edimburgo è letteralmente a due passi dall'hotel. Siamo due minuti a piedi da negozi alla moda di George Street, dove celebrità è una probabilità, e momenti anche dalla vivace via Principi e tutta la sua grandezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone spaziose camere con bagno privato interno, tutte dotate di TV e di set per la preparazione di tè e caffè. Alcune sistemazioni regalano inoltre uno splendido panorama e sono impreziosite da mobili d'epoca originali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

Ballantrae Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi
  •  Radio

L'Ballantrae Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ballantrae Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com