HotelsClick.com

Newtown Apartments

3 Stelle

  50 Broughton Road - EH74EE - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Old Town - New Town

Gli appartamenti del New Town sono indipendenti e proprio dietro l'angolo troverete un supermercato e una tabaccheria. Mangiare fuori non è mai un problema a Edimburgo: gli ospiti possono andare in centro città e visitare la vivace area di Grassmarket con i suoi molti bar e ristoranti. Assistenza su chiamata disponibile 24 ore su 24 al New Town Apartments Edimburgo.
I New Town Apartments sono vicini ai trasporti pubblici per il centro città, mentre la stazione ferroviaria di Waverley è a soli 1,5 km dall'hotel. Nei dintorni troverete strutture come bar e una lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti possono scegliere tra monolocali e appartamenti con 1 camera da letto. Gli appartamenti sono dotati di cucina ben equipaggiata con bollitore, microonde, tostapane e frigorifero. I bagni privani hanno doccia e vasca separate. Disponibili anche connessione internet wireless, tv a colori e lettore DVD.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Newtown Apartments dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Newtown Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Newtown Apartments offre un servizio di film.

Prenota