HotelsClick.com

Cherrytree Villa Guest House

3 Stelle

  9 East Mayfield - EH9 1SD - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Avrai a disposizone utili servizi come accesso wireless a Internet (a pagamento) e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La colazione gratuita all'inglese è inclusa nel prezzo. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Cherrytree Villa Guest House a Edimburgo (Newington) offre una posizione ideale per raggiungere velocemente luoghi di interesse come National Library of Scotland e Greyfriars Kirk. Questo bed and breakfast si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Arthur's Seat. e Cattedrale di S. Giles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono kit per la preparazione di caffè/tè e ferro/asse da stiro (su richiesta). Alcune delle camere più grandi sono dotate di servizi privati.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

Le camere dell'Cherrytree Villa Guest House offrono una connessione wireless wi-fi ad internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com