HotelsClick.com

Hotel Travelodge Edinburgh Airport

2 Stelle

  Ratho Park Glasgow Road - EH28 8PP - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel Travelodge Edinburgh Airport sorge nel centro di Newbridge, in Scozia. Ubicato a soli sei minuti di auto dall'aeroporto di Edimburgo, l'albergo è in una buona posizione che ti permetterà di raggiungere facilmente il centro della città. La struttura ricettiva a tre stelle ha un design moderno ed è dotata di tutto ciò che ti occorre durante il soggiorno. Le 100 camere sono attrezzate con bagno privato, kit per la preparazione del caffè o del tè, TV a schermo piatto con oltre 17 canali, vasca da bagno, asciugamani, biancheria da letto e Wi-Fi a pagamento, dopo i primi 30 minuti. Gli animali domestici sono ammessi senza costi supplementari. Nell'hotel Travelodge Edinburgh Airport troverai un elegante ristorante che propone i piatti tipici della gastronomia locale e un bar/lounge per rilassarti davanti ad una tazza fumante del famoso english tea. Se arrivi in macchina, l'albergo dispone di un'ampia area parcheggio, a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

La struttura dispone di un bar e Wi-fi. Alcolici disponibili. La struttura è interamente non fumatori.

Camere

La struttura offre sistemazioni dotate di bagno privato interno con asciugamani, televisione e tutto ciò che vi serve per poter fare un tè o un caffè.

Posizione

Il nostro hotel si trova a 2,8 miglia dall'aeroporto di Edimburgo. C'è un servizio di autobus (747) che possono essere situati al di fuori del terminal, questo vi porterà sulla strada principale - l'hotel è visibile dalla fermata dell'autobus.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Travelodge Edinburgh Airport è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge Edinburgh Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota